Perchè prenotare con noi

+39 393 6686699

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO A VILLA AGOSTOLI
ARRIVO
PARTENZA

Una casa vacanza a Siena in Toscana per vacanze di relax

La casa vacanza a Siena Villa Agostoli ti aspetta in qualsiasi stagione dell’anno per un soggiorno con il partner o per una vacanza di relax in Toscana insieme alla famiglia e agli amici.
Prenotando un soggiorno alla casa vacanza Villa Agostoli a Siena potrai scoprire con la massima tranquillità tutte le meraviglie di questa magica città toscana, e alla sera potrai riposarti in un luogo pacifico e immerso in un bel contesto naturale.
Arrivare alla casa vacanze a Siena Villa Agostoli tra l’altro è facilissimo. A chi arriva in auto basta imboccare l’uscita Siena Ovest della tangenziale Siena-Firenze e percorrere 1.5 Km. Chi arriva con il treno invece può raggiungere la struttura dalla Stazione di Siena distante solo 7 Km.

Perchè scegliere Villa Agostoli peruna vacanza a Siena?

Perché dal punto di vista geografico e logistico Villa Agostoli sta a Siena come Fiesole sta a Firenze.
La felice ubicazione in cui si trova la struttura permette quindi a tutti gli ospiti di accedere in pochi minuti al centro città, ma anche di ammirare splendidi scorci paesaggistici da una posizione panoramica senza eguali.
Per dirla in un altro modo, soggiornando a Villa Agostoli tutti gli ospiti hanno la duplice possibilità di ammirare da vicino le bellezze di Siena durante il giorno, e di ammirare la bellezza della città anche alla sera, grazie alle magnifiche vedute che si aprono all’orizzonte.
Ma questo è appena un vantaggio…scopriamo adesso tutti gli altri.

DUOMO DI SIENA

Gli altri benefit offerti da un soggiorno alla casa vacanza a Siena Villa Agostoli

  1. Tutte le sistemazioni del complesso sono coperte da Connessione Internet WI-FI.
  2. La struttura ammette animali di piccola taglia.
  3. La casa vacanze dispone di piscina con lettini e ombrelloni.
  4. Vicino al complesso sono presenti negozi e ottimi ristoranti per acquisti e uscite serali.
  5. Su richiesta è possibile richiedere la preparazione di cesti per la colazione e il servizio cucina.
  6. All’interno del complesso sono presenti varie zone ombreggiate per il parcheggio gratuito dell’auto.
  7. Le case vacanza di Villa Agostoli sono appartamenti self catering e quindi tutti coloro che prendono in affitto una sistemazione possono sentirsi esattamente come a casa propria.

Cosa fare durante una vacanza a Siena

Sono tante e tutte molto interessanti le cose da fare durante una vacanza nella magica città di Siena. A chi ha il desiderio di ammirare le principali bellezze storiche e architettoniche della città consigliamo di vedere:

  • Piazza del Campo. Dalla singolare forma a conchiglia Piazza del Campo è Una delle piazze più belle del mondo ed è il palcoscenico estivo del celebre Palio che viene corso ogni anno nei giorni del 2 Luglio (Palio di Provenzano) e del 16 Agosto (Palio dell’Assunta).
  • Torre del Mangia. Con i suoi 88 metri e’ la terza torre più alta d’Italia e sovrasta Piazza del Campo dall’alto di una storia secolare.
  • Duomo. Magnifica cattedrale in stile romano-gotico, il Duomo di Siena si distingue per una splendida facciata in marmo bianco la cui bellezza sembra essere quasi un preludio ai meravigliosi spazi interni di questo luogo di culto.
  • Palazzo Tolomei. Edificato a partire dagli inizi del 1200, Palazzo Tolomei è uno dei palazzi più antichi di Siena ed è ubicato davanti ad un’altra notevole architettura senese qual è la Chiesa di San Cristoforo.

SIENA

A chi vuole assaggiare alcune specialità della cucina senese consigliamo innanzitutto di assaporare il Panforte e i Ricciarelli, famosi prodotti dolciari della tradizione natalizia senese e italiana.
Per un bel pranzo o per una gustosa cena consigliamo invece di scegliere dal menù uno dei piatti tipici senesi quali i pici senesi, gli gnudi, le tagliatelle al sugo di lepre, i salumi di cinta senese, la scottiglia e gli ottimi pecorini delle Crete Senesi.
Infine, chi volesse allontanarsi dalla città per fare una bella escursione, ammirare alcune bellezze naturalistiche o altri bei centri della provincia di Siena può scegliere tra territori, località termali, Patrimoni dell’Umanità e luoghi curiosi.

  • Territori: Chianti, Crete Senesi, Val d’Arbia, Val d’Elsa, Val d’Orcia.
  • Località termali: Bagno Vignoni, Montepulciano, Chianciano Terme, Rapolano Terme, Bagni San Filippo e San Casciano dei Bagni.
  • Patrimoni dell’Umanità: I centri storici di Siena, San Gimignano e Pienza ed il già citato territorio della Val d’Orcia.
  • Luoghi curiosi: La spada nella roccia a San Galgano, il Mulino Bianco della celebre pubblicità a Chiusdino, il Ponte della Pia a Sovicille.

terme-bagno-vignoni
Trascorri un soggiorno a Siena in Toscana ed ammira tutte le bellezze della città e della regione. Non perdete l’occasione e prenotate subito una casa vacanze a Villa Agostoli!

PRENOTA